piemonteinfesta

A causa dell'emergenza Covid-19 sono sospese, su tutto il territorio nazionale, tutte le manifestazioni e le iniziative di qualsiasi natura.
Pertanto, gli eventi promossi sul sito sono da ritenersi annullati fino a quando il Governo non ritirerà i divieti. Date e programmi presenti negli articoli al momento non sono validi.

Sei bollito o fritto? ad Asti

febbraio - Asti (AT)
Sei bollito o fritto? ad Asti a Asti

Tornano a grande richiesta le giornate del gusto dedicate alla razza bovina piemontese. Quest'anno il Consorzio Operatori Turistici Langa Astesana Riviera collaboro con il Consorzio Asti e Monferrato per l'organizzazione di Sei Bollito o Fritto? rassegna gastronomica che coinvolge i ristoranti e le osteria di Asti e provincia.

Due i week end da segnare nella propria agenda: il 26 e 27 febbraio sarà protagonista il bollito misto nella sua versione più sontuosa e ricca, poi il 2 e 3 aprile con il gran fritto misto alla piemontese.

I menù saranno preparati seguendo le ricette della tradizione piemontese e utilizzando esclusivamente carne di razza bovina piemontese.

Ultima modifica 15/01/2016 ore 11:21
Foto: Adriana Nicoleta


CONDIVIDI SU   FacebookTwitterGoogle+

Asti

Nella valle del fiume Tanaro, tra Langhe e Monferrato, la città sorge Asti. La città fu fondata dai Liguri in epoca romana e divenne una delle colonie più importanti dell’antica Liguria. Dopo migliaia di anni, oggi è una delle principali città del Piemonte con un centro storico medievale molto ricco di monumenti e botteghe. Scopri la città!

Leggi tutto »

Home Piemonte in festa Sagre in Piemonte Feste in Piemonte Mercatini e fiere Festival e rassegne Altri eventi in Piemonte Eventi di rilievo
Seguici su
Segnala un evento
ricerca avanzata »
Feste, sagre, eventi, mercatini a Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
Sagre, feste, mercatini, eventi a Alessandria Asti Biella Cuneo Novara Torino Verbano-Cusio-Ossola Vercelli
Elenco feste e sagre
N.B. piemonteinfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Chi siamo | Contatti | Termini di utilizzo | Privacy | Cookie