Vintage della Gran Madre, mercatino del vintage a Torino
Terza domenica del mese - Torino (TO)
Iniziativa gemella del
Mercatino Extravaganza, il
Vintage della Grande Madre una manifestazione che non propone oggetti usati ma
oggetti con una storia, un vissuto che evoca sentimenti, emozioni e sensazioni.
Il vintage pi frequentemente correlato alla moda, ma invece applicabile a qualsiasi tipo di oggetto che appartenga alla sfera dell'uomo, alla sua creativit, al suo modo d'essere e farsi riconoscere.
Gli espositori si ritrovano la terza domenica di ogni mese in Piazza Gran Madre, elegante luogo vicino al centro ma lontana dalla frenesia della citt. Nelle bancarelle potrete trovare
oggetti vintage, antichit e moda d'epoca.
Vintage della Gran Madre nasce il 22 aprile 2001 per la volont di alcuni operatori del settore che fondano l'Associazione Effetto Vintage.
Per maggiori informazioni
Sito Effettovintage
Ultima modifica 30/07/2015 ore 10:01
CONDIVIDI SU FacebookTwitterGoogle+
Torino
Musei, monumenti, arte contemporanea, grandi eventi e turismo industriale: Torino riesce a stuzzicare tutti i vostri interessi. La citt circondata dalla Corona delle Delizie, le residenze reali che sorgono intorno a Torino e che idealmente la delimitano