La Fiera del Disco di Ernyaldisko fa tappa anche in Piemonte con una serie di appuntamenti pensati per gli appassionati di musica e di vinili. Saranno presenti espositori da tutta Italia con dischi, cd, memorabilia e molto altro ancora.
Fiera del Disco a Cuneo
7 e 8 settembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 presso il mercato coperto in Piazza Seminario, ad ingresso gratuito.
Fiera del Disco a Biella
28 e 29 settembre dalle 9:00 alle 21:00 - Centro commerciale Gli Orsi, ingresso gratuito.
Ancora una volta Ernyaldisko porterà il suo carico di amici, dischi e divertimento in Piemonte: in ogni appuntamento il pubblico troverà circa 50 espositori provenienti da tutta Italia i quali porteranno: dischi in vinile di ogni genere (rock, progressive, musica italiana, elettronica, classica etc.) sia acquistabili a pochissimo che vere e propriè rarità per collezionisti, ci sarà anche spazio per i CD, soprattutto legati al filone Metal, e non mancheranno gadget, memorabilia, poster e DVD.
Sarà possibile acquistare o scambiare con gli espositori, creando ancora di più un'atmosfera molto lontana dai grandi nomi della grande distribuzione dove il concetto di "scelgo il vinile e pago in cassa" è sempre più quotato perchè i rapporti costi/tempo risultano più vantaggiosi.
Alla Fiera del Disco non funziona così. Ognuno si prende il proprio tempo per scorrere scatola dopo scatola, titolo dopo titolo, magari intraprendendo anche discorsi con gli espositori sulla storia di un determinato disco o artista o genere. Perchè il vintage è questo: allontanarsi dai ritmi frenetici degli anni post 2000 e prendersi un po' di tempo per fare una scelta, senza venire giudicati da nessuno. Dalla Fiera del Disco si torna a casa non solo più appesantiti dalle buste contenenti i dischi, ma anche con un bagaglio interiore di conoscenze ed amicizie in più.
Pagina Facebook Enyaldisko - Sito Ernyaldisko
Ultima modifica 10/09/2019 ore 09:52
Fonte / Autore: Ernyaldisko
Cuneo è la città dei sette assedi. Un passato di città indomita e ribelle, un presente da città bella e accogliente. Scopri la città e i monumenti da visitare