piemonteinfesta

Mangià an Munfrà, passeggiata enogastronomica a Cerrina Monferrato

17 / 18 aprile - Cerrina Monferrato (AL)
Mangià an Munfrà, passeggiata enogastronomica a Cerrina Monferrato a Cerrina Monferrato

Pasquetta in Monferrato con la Mangià an Munfrà, camminata enogastronomica che offre tutti gli ingredienti di una festa di primavera. Un bel giro in Monferrato, tra colline e borghi immersi nel silenzio della campagna; l'accoglienza delle associazione locali che vi faranno conoscere i sapori della tradizione contadina, la musica e la danza delle feste di paese.

Mangià an Munfrà propone un percorso che si snoda tra boschi, prati e vigneti. Un itinerario a tappe di circa dodici km che consente di godere degli splendidi panorami sulle colline del Monferrato, suddiviso in quattro tappe dove saranno serviti piatti tipici piemontesi e vini locali.

La Mangià an Munfrà propone un trekking enogastronomico che tocca borghi e frazioni di Cerrina, che verranno raggiungi camminando tra colli e boschi. Coinvolte come sempre le associazioni locali, che, con grande dinamicità e capacità di accoglienza, partecipano all’evento, organizzando e servendo presso i punti di ristoro.

Altro importante ingrediente della Mangià an Munfrà è la musica: il gruppo dei Marasma Folk anima la giornata di festa con musica e danze popolari, alle quali tutti potranno partecipare, divertendosi a passo di danza.

Mangià an Munfrà 2017
Ritrovo lunedì 17 aprile alle ore 10.30 a Cerrina Valle – Area Mercandà (area mercato).
Ore 11.00 partenza. Le partenze dei gruppi - composti da un massimo di 150 persone - saranno scaglionate con una cadenza di 15 minuti.

La partecipazione all'evento prevede la prenotazione obbligatoria.
Le iscrizioni sono a numero chiuso, sino ad esaurimento posti.
Potranno partecipare alla manifestazione solo coloro che verseranno la quota di iscrizione.

Costo: Adulti € 22,0
Ragazzi dai 6 ai 12 anni € 11,00
Bambini al di sotto dei 6 anni gratuito
Il pagamento della quota di iscrizione avverrà la mattina appena prima della partenza presso il punto di accoglienza e informazioni.

Info e prenotazioni: mob. 348 2211219 (anche sms e WhatsApp) oppure mangia.munfra@libero.it

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata. L’organizzazione, in caso di previsioni di maltempo, tre giorni prima dell’evento, comunicherà alle persone prenotate, l’annullamento dell’iniziativa.


Per maggiori informazioni

mangia.munfra@libero.it - 348 2211219


Ultima modifica 23/03/2017 ore 09:05


CONDIVIDI SU   FacebookTwitterGoogle+

Home Piemonte in festa Sagre in Piemonte Feste in Piemonte Mercatini e fiere Festival e rassegne Altri eventi in Piemonte Eventi di rilievo
Seguici su
Segnala un evento
ricerca avanzata »
Feste, sagre, eventi, mercatini a Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
Sagre, feste, mercatini, eventi a Alessandria Asti Biella Cuneo Novara Torino Verbano-Cusio-Ossola Vercelli
Elenco feste e sagre
N.B. piemonteinfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Chi siamo | Contatti | Termini di utilizzo | Privacy | Cookie